Mercoledi, 12 Agosto 2020
Apertura Museo!

Gentilissimi,
siamo lieti di annunciarvi che il Museo della Ceramica G. Gianetti

riapre al pubblico giovedì 17 settembre per una serata speciale.

Sarà possibile visitare il museo in orario serale dalle 20.30 alle 22.00 seguendo un percorso appositamente preparato dallo staff del museo.

L'INGRESSO SARA' GRATUITO PER LA SERATA

offerta libera non obbligatoria per aiutare il museo

MODA E CERAMICA.

Percorso alla scoperta delle mode e curiosità dal '700 ad oggi

Una visita serale dedicata alla scoperta della moda vivace e spettacolare del secolo XVIII, accompagnata da alcune opere presenti nel museo.

Un percorso nelle sale, creato per essere fruito in autonomia dal pubblico, con un focus su abiti, accessori e pettinature, il tutto presentato nella splendida dimora della famiglia Biffi.

Durante la serata sarà presente la Conservatrice del Museo che risponderà alle domande dei visitatori.

Il percorso sarà visitabile per tutto il mese di settembre e ottobre.

Dal 19 settembre il museo sarà aperto solo il sabato dalle ore 15 alle ore 19.

Vi ricordiamo che per il contenimento della diffusione del Covid-19 l'accesso sarà contingentato, ed è necessario prenotarsi:

tramite mail a segreteria@museogianetti.it

tramite il form dei contatti del nostro sito

Sarà possibile accedere alle sale del museo non più di due visitatori per volta per un totale di massimo 15 visitatori in contemporanea nel museo.

QUI trovate le linee guida da seguire per una corretta e piacevola visita in museo.

Possiamo ripartire INSIEME ma in SICUREZZA!