Giovedi, 19 Dicembre 2019
LABORATORI PER BAMBINI - Sabato pomeriggio

• SABATO 25/01 Pezzettino. Un piccolo pezzetto d’argilla alla scoperta di che cosa diventerà... Creazione di quadretti da appendere.

• SABATO 22/02 Pinocchio sono io! Creazione di maschere per raccontare storie e bugie... ma attenzione al naso!

• SABATO 14/03 La scatola dei papà. Laboratorio per bambini e adulti insieme, creazione di scatole da riempire con ritratti.

• SABATO 28/03 Disegna l’arte. Laboratorio di disegno per bambini con percorso di scoperta nelle sale del Museo. In collaborazione con Abbonamento Musei Lombardia.

• SABATO 18/04 Il teatro delle lettere. Trasformeremo le lettere del nostro nome in personaggi meravigliosi che raccontano chi siamo.

• SABATO 9/05 La mamma è tante cose! Laboratorio bambini e adulti insieme, creazione di un contenitore porta oggetti partendo dalla forma della mano.

ORARIO: 15.00 -17.30

COSTO: 6€ a bambino, piccola merenda compresa.

PRENOTAZIONE: didattica@museogianetti.it 029602383 Museo della Ceramica G. Gianetti via F. Carcano 9, Saronno.