Sabato, 31 Ottobre 2015
PROGETTO SALISCENDI

Progetto SaliScendi

All’interno del progetto OpenMuseum!, il Museo Giuseppe Gianetti sta organizzando una campagna di raccolta fondi con un obiettivo, grande per il museo, piccolo per i suoi amici: rendere accessibile la collezione di ceramiche settecentesche, le opere di arte contemporanea, i laboratori, le feste e la casa anche ai visitatori con disabilità fisica.

Desideriamo rendere accessibile il Museo acquistando un montascale a cingoli e adeguando i servizi igienici.

Il montascale a cingoli dell’azienda Tecnosan Service s.r.l. è un meccanismo pratico e sicuro che si adatta a tutte le scale del museo, interne ed esterne. L’azienda stessa partecipa alla campagna attraverso la donazione di una sedia a rotelle pieghevole per i visitatori con difficoltà motorie.

Un contributo in più è uno scalino in meno.

Aiutaci a fare del Museo di Ceramiche Giuseppe Gianetti il museo di tutti, partecipando al progetto con una donazione.

Per fare la donazione puoi cliccare sul nostro pulsante DONA ORA oppure accedere al sito BuonaCausa